Come scegliere il vestito da cerimonia perfetta

I nostri calendari stanno riempiendo con i vari eventi da riunioni d’ufficio alla shindigs leggermente formali. Con questi eventi in agguato in un angolo, non possiamo fare a meno di sognare i festeggiamenti, e riflettere su il vestito migliore per le attività. Tutti noi vogliamo guardare grande in ogni celebrazione, ma mai nei nostri sogni più sfrenati facciamo a sacrificare il comfort per la bellezza, giusto? Date le scelte nel grande magazzino, siamo più propensi a scegliere un abito che è sia il più semplice, il più alla moda, o il più conveniente senza dare alcuna considerazione.

abiti-cerimonia

Di più da Bridesire abiti da cerimonia collezione 2014

La prima cosa da considerare è la forma del corpo. Cominciamo con il telaio petite. Se siete 5’3 e fragile, è sempre ideale per mettere l’accento sul tuo corpo sottile, ma aggiungendo un po ‘di curve sui fianchi. Per raggiungere tale aspetto, indossare un abito peplo al partito. Il flare design crea una silhouette di fianchi sinuosi, e la breve orlo e maniche taglio mostra le spalle e le gambe, che creano una silhouette più alto. Si potrebbe desiderare di scegliere uno stampato e accoppiarlo con scarpe sexy e tacchi a spillo con il cinturino per un look glamour. Un tessuto di paillettes, abito di pizzo, e alla moda abito peplo di colore eye-popping sono le migliori opzioni che si hanno.

La prossima è la forma a clessidra. Una clessidra è un corpo in cui i fianchi e le spalle sono proporzionate fra loro con una linea di cintura più definito, ed è spesso considerato come una forma ideale del corpo di una donna. Abiti che hanno piani avvolgenti e gonne a ruota sono i tuoi migliori scommesse per un look impressionante a qualsiasi festa chiassosa. La parte superiore accentua il girovita come gonna svasata nasconde un po ‘i fianchi larghi. Se si vuole andare per un look classico, si potrebbe desiderare di scivolare in un abito di lunghezza del tè con decorazione cintura e maniche ad aletta. Un pezzo metallico e un abito con gonna a pieghe anche guardare grande su di voi.

Poi abbiamo la forma a pera. Celebrità come Shakira e Jennifer Lopez hanno corpi a forma di pera in quanto hanno parte superiore del corpo da elfo e fianchi più larghi. Gli abiti più ideale per questa forma del corpo sono capi con taglio impero. Il design sottolinea la parte superiore del corpo petite, ma nasconde parte inferiore del corpo pesante. Si potrebbe desiderare di selezionare pezzi che hanno ornamenti nella zona del busto.

La forma del corpo è prossimo cucchiaio o il maschiaccio chic, che è caratterizzato da caratteristiche sottili sia nel corpo superiore e inferiore. Per questo tipo di corpo, disegni come drappeggio e greco-ispirato sono i migliori proposte come queste aggiungere volume e curve per una forma del corpo super-sottile.

Infine, c’è plus size, una forma piena figurato e molto sinuosa del corpo. I migliori abiti per questa forma sono quelli che mostrano le gambe. Abiti Hi-bassi, abiti asimmetrici e tipi ginocchio sono i migliori per voi, ma evitare maxi abiti perché troppo tessuto non è perfetto per voi.