Come scegliere la lingerie sexy per lei

Prima di scegliere lingerie sexy, si dovrebbe analizzare criticamente le tue caratteristiche del corpo al fine di determinare i tratti positivi e negativi, in modo da poter ritrarre quelli positivi e coprire quelli negativi. Se è possibile farlo con successo, è una possibilità di scegliere l’abbigliamento intimo perfetto che vi renderà più attraente per il vostro partner.

Dopo aver identificato accuratamente le caratteristiche positive e negative del vostro corpo, sarà quindi necessario scegliere lingerie che sarà meglio adatta per voi. Se avete una forma del corpo dritto con il busto, vita e fianchi più o meno lo stesso, non scegliere stretto lingerie adatta, ma andare per qualcosa che drappo sopra la statura e coprire i difetti presunti.

sexy_lingerie

Inoltre, se siete qualcuno con seni piccoli, scegliere abbigliamento intimo che vi mostrerà il vostro fondo o le gambe per attirare l’attenzione lontano dai tuoi seni. Ma se siete il tipo magro, è possibile portare fuoco alle gambe indossando reggicalze e calze. Inoltre, se il vostro sono grandi seni cadenti, che si avvale della lingerie con in filo o alterare cime farà un grande lavoro nel promuovere il vostro décolleté. Si può anche andare per i materiali elastici che vi permetterà di regolare le tette nel modo che desidera.

Per qualcuno con un grande fondo, fianchi o tette, ostentando quello che hai è una cosa ideale. Come risultato di questo, un lungo abito sciolto con una parte superiore trasparente farà la magia. In aggiunta, sforzarsi di stare lontano da stili di vita aderente, perché si tirerà o piega in posti sbagliati. Si dovrebbe mettere su qualcosa che elegantemente portata intorno ai fianchi, perché quello è il vostro punto di vendita (scuse a marketing).

Abiti trasparenti sono perfetti per qualsiasi forma e dimensione, perché ti fanno sentire come hai coperto tutti i tuoi difetti, quando in realtà, non hai. Questi abiti hanno il potere di vestire qualsiasi reggiseno e slip set che vi farà sentire in cima al mondo e si mette in grado di mettere fuori il vostro partner (ma assicurarsi che ha mangiato).

Infine, prendersi cura della propria lingerie sexy e il loro mantenimento in buone condizioni farà duraturo loro e frizzante. Anche se, la gente non li vedono all’esterno, determinano l’idoneità dei vestiti si sta mettendo su e andrà un lungo cammino per rendere sentire grande.