Scegliendo i migliori abiti da sposa su misura

E ‘tempo che l’anno nuovo: il momento in cui i luoghi migliori sono prenotati e spose e sposi stanno venendo fuori in tutta la sua forza! Ma per il momento la stagione è insinuato, la sposa reale sarà molto probabilmente tutte le grandi cose, come scegliere tra le meravigliose abiti da sposa disponibili, finalizzati.

Ma prima che la bellissima principessa sposa aleggia lungo la navata nel suo abito perfettamente coutured, molto è andato dietro le quinte! Abiti da sposa su misura non sono qualcosa che si tende a comprare più di uno nel corso della vita (si spera), quindi è importante garantire che è il migliore possibile. Se state progettando il vostro grande giorno presto, ecco alcuni suggerimenti.

J1453

Formale

Se sei una donna che si china verso il look più tradizionale, le opzioni di abiti da sposa su misura dovrebbero propendere per quello spettro troppo. Per ottenere questo look, perché non prendere ispirazione dal periodo vittoriano? I lacci morbidi e intricati della coppia stile vittoriano splendidamente con la formalità di scollature alti e lunghi guanti. Se volete rendere il vostro look formale unico, considerare l’uso di un corsetto per abbinare l’abito. Una volta che avete scelto il vostro abito, gli accessori possono elevare ad un livello più formale troppo. Ricordate, guanti lunghi indicano una formalità alto, ma è necessario fare attenzione quando li relative alla lunghezza del manicotto. Più lungo è il velo, la più formale l’aspetto sarà pure.

meno formale

Se l’idea di un abito formale ti fa rabbrividire, non significa che devi prendere le distanze da abiti da sposa su misura. Se siete alla ricerca di un modo divertente e semplice abito per completare il vostro stile personale, si può indulgere in un abito stile vintage alle vostre specifiche. Tessuto bianco sporco e un sacco di pizzo sono spesso le caratteristiche di questo elegante look. Oppure, se volete qualcosa di pulito e semplice, si può andare per un abito bianco con abbellimenti minimi. Si consideri un abito A-line con le morbide, maniche ad aletta che si può indossare i guanti con, o di qualcosa di un po ‘più snella, si consideri un abito senza spalline che si può vestire con lunghi guanti e un lungo velo.

L’aspetto fondamentale da ricordare è che è il vostro giorno e si dovrebbe fare come ti pare con il tuo vestito! Messa un progettista esperto, con il quale si stabilisce un rapporto di fiducia, farà in modo che l’abito dei vostri sogni può diventare una bella realtà.

Vuoi couture abiti da sposa? fcbs.it è uno dei più importanti designer di abiti da sposa su misura negli Stati Uniti e il loro lavoro si estende su una vasta gamma di stili e influenze. Creano splendidi abiti da sposa su misura e damigelle abiti per fornire i capi perfetti per il giorno perfetto.