Stili di bracciali da uomo

Bracciali da uomo sono accessori di moda che si adattano a tutti gli uomini universalmente. Una vasta selezione di bracciali da uomo in vari stili e disegni e realizzati con materiali differenti sono disponibili oggi per l’uomo esigente.

Gio_ad_01Bracciali da uomo sono indossati da uomini diversi per motivi diversi. Alcuni indossano come una dichiarazione di moda, alcuni indossano per mostrare la loro ricchezza, alcuni indossano per sottolineare la loro mascolinità o per invogliare il sesso opposto, alcuni potrebbero indossare come braccialetti di identificazione, mentre altri ancora potrebbero indossare per mostrare la loro solidarietà ad un causa particolare.

Certi stili di bracciali da uomo sono creati per essere adatto per l’uso quotidiano e può essere indossato in tutte le occasioni. D’altra parte, alcuni braccialetti sono destinati ad occasioni formali e andare con solo abiti formali.

Bracciali da uomo può essere fatto da oro, argento, platino, rame, tungsteno, ottone, acciaio inossidabile, canapa, cuoio e persino ceramica.

Bracciali e braccialetti disegnati su metalli preziosi e loro leghe d’oro degli uomini sono molto accattivante e sono adatte per le occasioni formali. Braccialetti possono anche essere adornata con pietre preziose, diamanti o pietre nascita. Questi braccialetti sono alto prezzo, ma dimostrare di essere un investimento redditizio a lungo termine.

Se siete alla ricerca di braccialetti meno costosi, si può optare per l’argento, rame, acciaio inossidabile, cuoio o bracciali canapa. Bracciali in pelle intrecciati suggeriscono una personalità robusta.

Braccialetti di rame sono molto simpatico a causa del loro colore rossastro. Mi è piaciuto molto per la sua bellezza e versatilità, il rame è stato a lungo messo in articoli di gioielleria rame uomini come bracciali, braccialetti, anelli e collane. Molti uomini trovano braccialetti di rame un’ottima scelta perché sono così di buon gusto e virile. Il rame ha un look rosso rurale che incarna la forza e la potenza. Braccialetti di rame sono anche pensato di dare benefici medici.

Se desiderate per i braccialetti di colori sobri tenui e temi, si può optare per i braccialetti in onice nero con bordi argento. La combinazione di nero onice bianco e lucido di argento raggiungere un buon equilibrio di colori. Tungsteno bracciali nero puro uomini sono anche guadagnando popolarità. Questi braccialetti sono adatti per tutte le occasioni a causa della loro colori neutri.

Se si è connessi con surfboarding, marinara o altri sport acquatici, bracciali cordone di cuoio o bracciali canapa sarà adatto a voi in quanto non corrodono o ruggine.

Si dispone di una vasta gamma di braccialetti a disposizione degli uomini di oggi tra cui scegliere. Ci sono stili di corda pesanti che verrà nido calorosamente le mani. Ci sono i braccialetti di stile braccialetto solidi e per gli amanti degli stili tradizionali, ci sono i braccialetti di collegamento sempre più diffusi. La catena Figaro è anche popolare con gli uomini. Figaro è un oro alla moda o il design di collegamento braccialetto d’argento che dispone di un modello di due o tre piccole maglie circolari con un anello ovale allungato. Le catene Figaro più singolari sono fabbricati in Italia. Per i bracciali da uomo, lo sguardo è di solito audace con polsini, i collegamenti pesanti e l’aggiunta di pietre per una maggiore appeal designer. Collane d’oro degli uomini completano la braccialetti d’oro e aggiungere allo stile.

Al momento di decidere su un disegno, si consiglia di incorporare pietre. Poiché bracciali da uomo può diventare pesante, è importante scegliere un design minimale se si utilizza pietre. Pietre nascita sono sia alla moda e conveniente e può essere un’opzione per i diamanti più costosi. Un design semplice è di solito il miglior design.

Le dimensioni del bracciale deve essere giusto per il vostro polso. Se è allentato, potrebbe scivolare fuori da sé e se è troppo stretto può farti molto scomodo. I link dovrebbe essere robusto e le fibbie, chiusura, ecc dovrebbero essere sicure.

Braccialetti da uomo con lunghezza media compresa tra 8 e 8.5 pollici e una larghezza di 9 a 10 millimetri di solito è adatto a tutti i tipi di uomini. Il bracciale non deve essere troppo pesante per usura comoda. Il polacco dovrebbe essere di un livello molto alto e la finitura dovrebbe essere perfetta.